Compressori industriali 100% oil-free: ecco i vantaggi
Il compressore è il cuore pulsante di ogni impianto. Se viene a mancare l’aria compressa, la produzione si blocca.
Oggi vi parleremo delle specifiche che possiedono i nostri compressori industriali oil-free.
La caratteristica principale è che sono 100% oil-free, ovvero, non utilizzano alcuna lubrificazione nella camera di compressione, offrendo temperature più basse, garantendo al contempo aria di elevata qualità.
La contaminazione nella mandata dell’aria può compromettere le prestazioni, aumentare i costi di manutenzione e ridurre la produttività. I nostri compressori sono l’ideale per le condizioni in cui l’olio non può essere impiegato.
Il design robusto e unico nel suo genere, combinato alla qualità dei materiali, assicura migliori prestazioni ed una maggiore durata.
L’accessibilità ai componenti e ai punti di manutenzione, costituiscono un plus per questa tipologia di compressori. Vanta anche bassi costi operativi anche dopo un lungo ciclo di vita del prodotto.
Uno dei punti critici dei compressori industriali è la loro dimensione. Negli ambienti produttivi, un’ottima organizzazione spaziale, può portare miglioramenti in termini di qualità, sia per il lavoratore che per la produzione.
La tua azienda non gode di spazi molto ampi? I nostri compressori oil-free sono collegati direttamente al motore e rappresentano la soluzione ideale nel tuo caso.
No Comments